Accedi alla tua area

Codice utente:

Password:

ASSISTENZA ACCESSO

Se non ricordi la tua password (di accesso o dispositiva) oppure hai avuto problemi in fase di log in nell’area accesso utente, consulta le seguenti istruzioni.

NON RICORDO PASSWORD DI ACCESSO / PASSWORD DISPOSITIVA
Invia un fax – corredato di fotocopia della tua tessera di codice fiscale e di un tuo documento di riconoscimento – al Servizio Assistenza PLUTON Card. Al ricevimento della richiesta provvederemo a generare una nuova password d’accesso al sistema con la quale, entrando nell’area Titolari, sarà possibile creare una nuova password dispositiva.

Procedi come segue:

  • scarica il modulo di richiesta password
  • stampa il modulo e completa con i tuoi dati
  • allega fotocopia di un documento valido e della tessera di codice fiscale
  • invia al numero fax 010.8682264
    oppure spedisci a:
    Servizio Assistenza Clienti PLUTON Card
    Casella Postale 1093 Genova Centro
    16121 – Genova

Riceverai la tua nuova password di accesso tramite posta, direttamente all’indirizzo della tua residenza.

PROBLEMI LOG IN
Richiedi l’assistenza del nostro Centro Servizi Carte PLUTON, utilizzando il modulo presente a questa pagina.