PRENOTA CON BOOKING.COM: HAI IL 4% DI SCONTO!

Da oggi potrai prenotare soggiorni e viaggi di lavoro in oltre 500.000 hotel in tutto il mondo convenzionati con Booking.com, ti restituiamo il 4% della spesa effettuata fino ad un massimo di € 25 per ciascun soggiorno! Qualche esempio? 2 notti nell’incantevole Taormina a 600 euro: ricevi 24 euro. 3 notti nella bellissima Roma Capitale a 290 euro: ricevi 11,60 euro. Scopri subito sotto come ricevere gli sconti!!

Potrai prenotare e pagare l'hotel con la tua carta Pluton o con qualsiasi altra carta di pagamento: il cash back ti verrà accreditato sulla tua carta Pluton tra i 30 e 60 giorni dall'avvenuto soggiorno e verrai avvisato via SMS.

Prima di procedere con le prenotazioni, prendi visione delle Condizioni Generali del Servizio

Come ottenere il Cashback

Per ottenere il cash back ti basterà entrare su Booking.com passando dalla tua area web dedicata alla tua carta, nel seguente modo:

1. Entra nell'area web dedicata alla tua carta
Entra nell'area riservata del sito della tua carta, inserendo login e password.

2. Clicca sul banner
Fai click sul banner che trovi all'interno dell'area riservata, nella colonna a destra.

3. Inizia a prenotare!!!
Naviga tra le offerte proposte da Booking.com e prenota il tuo viaggio. Attenzione: solo le prenotazioni effettuate seguendo queste istruzioni danno diritto allo sconto in cashback.

4. Conferma la prenotazione
Una volta scelta la destinazione ed il periodo del tuo soggiorno, conferma la tua prenotazione inserendo nell'apposito form i tuoi dati ed un numero di carta di pagamento (Carta Pluton o altra carta di pagamento). Tale carta verrà utilizzata a garanzia della prenotazione e non verrà addebitato alcun costo, se non per quelle prenotazioni che richiedono il pagamento immediato (sono ben indicate con la dicitura "Paga subito"). Per tutte le altra prenotazioni sarà possibile bloccare l'hotel prescelto ed eventualmente cancellarne la prenotazione entro i termini indicati dall'hotel stesso.

ESEMPIO:

In caso di cancellazione della propria prenotazione successivamente ai termini stabiliti dalla struttura, verrà addebitato al cliente un costo variabile in funzione delle condizioni dell'hotel. Su tale costo sostenuto dal cliente, non verrà applicato lo sconto.

5. Ricevi lo sconto
Dopo un periodo di 30/60 giorni dalla data di check out, riceverai un sms che ti avviserà dell'avvenuta ricarica sulla tua carta Pluton dell'importo corrispondente al 4% sul valore della tua prenotazione (massimo importo rimborsato per ogni operazione: € 25); potrai inoltre consultare tale accredito nell’estratto conto on-line della tua Carta, grazie alla dicitura "Accredito Sconto Loyalty Booking.com" che identifica la causale della ricarica della carta Pluton.

ESEMPI:





E allora, cosa aspetti?
Inizia a prenotare, inizia a risparmiare!

ATTENZIONE: ricorda che per ricevere lo sconto dovrai obbligatoriamente loggarti nell'area web dedicata alla tua carta e, una volta entrato, cliccare sul banner di Booking.com, eventuali prenotazioni effettuate in maniera diversa non contribuiranno all'accumulo dello sconto.

 


QUI! Financial Services SpA - Istituto di Moneta Elettronica (IMEL)
Sede Legale e Amministrativa: Via XX Settembre 29/7 - 16121 - Genova
Fax. (+39)010.582.480 - Sito: www.quifinancial.it - E-mail: info@quifinancial.it - Capitale Soc.: 3.158.332,00 Euro I.V.
Registro delle Imprese di Genova, C.F. e P.I.: 06529501006 - R.E.A. di Genova 426684
Iscritta nell'Albo degli Istituti di Moneta Elettronica di cui art. 114-quater del TUB con codice n. 32532.4